Cari amici,
sabato 14 gennaio dalle ore 10-19 con una pausa pranzo 13-15, al Centro Namdeling sito in Via Ponti Rossi 113 H si terrà un mini seminario il cui titolo è “Mahamudra, un approccio essenziale alla contemplazione”, nella tradizione Changpa Kagyu del Tibet.
Condurrà Lama Lodro, un amico per i nostri praticanti più anziani, che ha rappresentato un riferimento importante per gli insegnamenti ricevuti del Dharma e della pratica contemplativa.
L’incontro è aperto a tutti, esperti e principianti. E’ richiesto di contribuire alle spese organizzative con € 15.00 e partecipare al dono per l’insegnante mediante un’offerta libera. Preferibile portare qualcosa da consumare in condivisione.
Si consiglia di indossare un abbigliamento caldo e comodo e un paio di calzini.
Un caro saluto
Tiziana
Biografia:
Lama Neljiorpa Lodro (Jean Paul Niel) nato in Algeria nel 1954, di formazione universitaria, incontrò Kalu Rinpocé e Lama Denys a metà degli anni ’70 divenendo loro discepolo. Ha studiato sotto la loro direzione compiendo il tradizionale ritiro di tre anni alla fine del quale è stato accreditato come lama insegnante. Formato alla tradizione Karma e Changpa Kagyu, così come si è sviluppata in Tibet, presenta il Dharma in un linguaggio semplice e diretto, adatto ad una cultura occidentale laica e moderna.
Per info e contatti
Andrea 3487908456
Antonello 3402873352
sito www.buddhismonapoli.it
https://www.facebook.com/events/169605270189174/
Share